Passa ai contenuti principali

Consigli di mercato ATALANTA

Siccome nel post del mio mercato sul Torino dove avevo chiesto una nuova squadra da trattare per i consigli di mercato, uno di voi mi ha consigliato l'Atalanta. Ricordo che i giocatori che acquisterei sono solo della Serie A 2017/2018. Ovviamente il budget e il numero di acquisti cambieranno da squadra a squadra. Per l'Atalanta ho scelto che il budget è di 48,50 milioni e i giocatori sono 4.
Vi lascio ai consigli di mercato.

Come primo acquisto prenderei un portiere di riserva dato che tutt'ora gioca Berisha ma un domani serve qualcuno che possa rimanere all'Atalanta per parecchio tempo. Io prenderei Skorupski, una riserva della Roma che vale 6,50 milioni di euro. Ragazzo che nella stagione 2016/2017 era al Palermo ma i giallorossi non l'hanno perso di vista per un secondo e nella nuova stagione se lo sono portati a Roma.

Come secondo acquisto prenderei un difensore centrale, di una squadra abbastanza forte e fra i ventitrè e trent'anni. Perciò acquisterei Mateo Musacchio, difensore del Milan che, con l'arrivo di Gattuso, non è riuscito a farsi vedere. Difensore che si potrebbe mettere in mostra all'Atalanta e darebbe più sicurezza alla squadra. Giocatore di 27 anni che potrebbe sostituire un eventuale Caldara il quale è molto richiesto da vari club. L'attuale valore di mercato dell'argentino è di 15 milioni, cifra accettabile dai nerazzurri.

Per il terzo acquisto prenderei un centrocampista centrale che possa fare un buon giropalla e creare diverse azioni partendo proprio dal centro del campo. Acquisterei Giacomo Bonaventura che, dopo aver fatto l'esperienza al Milan, ritornerebbe alla sua squadra di origine. Ragazzo con voglia di giocare e con il valore di mercato di 22 milioni e di 28 anni, non gli dispiacerebbe ritornare all'Atalanta.

Come quarto ed ultimo acquisto prenderei assolutamente una punta, che sappia segnare molte reti a stagione. Il valore di mercato deve essere abbastanza basso ma sufficiente per prendere un buon giocatore. Acquisterei Kevin Lasagna, un grande giocatore che sta salvando l'Udinese dal momento di crisi ma gli ci vorrebbe una squadra più forte per vincere. Un ragazzo di 25 anni e dal valore di mercato di 5 milioni ma se si mettesse maggiormente in mostra varrebbe molto di più.

Anche questo post si conclude qui, se anche secondo voi andrebbero fatti questi acquisti scrivetelo nei commenti e se ne avreste fatti altri o diversi informatevi sempre nei commenti. Vi ricordo di passare a guardare "Consigli di mercato TORINO" dove troverete i miei acquisti sulla torinese e vi aspetto nei prossimi post!



Commenti

Post popolari in questo blog

COME INVENTARSI UN'ESULTANZA

Buonasera e ben ritrovati, questo è un post un po' diverso dal solito perché vi mostrerò come inventarsi un'esultanza. Quest'idea mi è venuta da un mio dubbio: "Come posso esultare dopo un gol?". Quindi ho cercato su Internet e non ho trovato risposta. Perciò perché pensare e dare risposta a tanti che hanno il mio stesso dilemma? Quindi partiamo subito! Innanzitutto prendiamo qualcuno come esempio. Rafael Leao, il nuovo attaccante rossonero che esulta con la mano all'orecchio come se parlasse al telefono.       Lui l'ha inventata, non è venuta spontaneamente come a Ronaldo o a Piatek. “L’esultanza con il telefono è per mio papa, perché a volte non poteva vedere le partite e ci parlavo al telefono”. Quindi ora tocca a noi inventare un'esultanza. Prendete un'immagine nella vostra vita che ricordi un momento particolare, per esempio una telefonata con il padre come Leao. Rivisitatela a vostro piacimento con frasi o gesti particolari. Es...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...