Passa ai contenuti principali

TOP 11 La mia opinione

Per questa giornata di Serie A ho deciso di fare una formazione con i calciatori migliori in questa giornata. Ricordo che è SOLO la mia opinione perciò se avete altre idee potete tranuillamente scriverle nei commenti. Ho usato il classico modulo 4-3-3
Partiamo subito!

In porta ovviamente Handanovic. Ovviamente dico anche che STO SCHERZANDO. Infatti questa settimana è stato uno dei peggiori portieri. In realtà ho messo in porta il giocatore della Sampdoria, Emil Audero. Facciamo un bell'applauso. Da cosa ho scelto questo giocatore. Partiamo dal presupposto che la Samp non ha subito gol, perciò il nostro portiere ha già avuto un punto di vantaggio da cui partire. Poi ho guardato i tiri bloccati. Questa settimana Audero è il portiere che ne ha bloccati di più. Direi che vi ho risposto alla vostra risposta.

Terzino destro ho deciso di mettere Andrea Conti. L'ho messo perché valutando anche gli altri
terzini ho pensato che fosse il migliore. Sia per passaggi sia per l'assist per Castillejo. L'applauso non lo chiedo però tenete per lui un'alta considerazione.

Difensore centrale a destra. Ho optato per Armando Izzo. Alcuni magari neanche lo conoscono ma i dati oggi dicono che è stato uno dei migliori difensori. Ha segnato e non ha sbagliato quasi nulla. Giocatore del Torino, storia non molto famosa ma se continua in questa maniera riuscirà ad ottenere non buoni, ottimi risultati. Qua credo ci stia un applauso, veramente complimenti ad Armando.

Difensore centrale sinistra. Ho scelto Alessio Romagnoli. Molti diranno che non aveva un gran lavoro da fare contro l'Empoli. Io dico invece che fermare uno come Caputo, non è semplice. Ogni pallone in area era suo, se basso con i piedi, se alto con la testa. Un applauso per Romagnoli.

Terzino sinistro ho deciso di premiare Domenico Criscito. Capitano del Genoa che ha giocato un'ottima partita contro il Chievo. Purtroppo non è arrivato al gol ma come terzino sinistro è stato il migliore tra tutti. Un applauso anche per lui.

Centrocampista di destra. Ho scelto Frank Kessie che ha segnato il gol del 2 a 0 per i rossoneri. Diciamo che non è stato il migliore ma a questo punto il meno peggio. L'applauso non lo merita però come Conti teniamolo in alta considerazione.

Centrocampista centrale, non ho avuto dubbi, facciamo i complimenti a Veretout che ha segnato l'ultimo rigore, quello decisivo, contro l'Inter. Oltre il rigore di cui molti non sono d'accordo, ha svolto un'ottima partita con varie buone azioni.

Centrocampista di sinistra ho messo Zielinski. Segna un gol e gioca un'ottima partita portando la sua squadra 1 a 0 che poi ha potuto fare altre tre reti.

Trequartista di destra sicuramente Castillejo. Perché non ho avuto dubbi? Perché ha giocato gran parte della partita per i compagni con qualche azione personale, questo lo dimostra l'assist e il gol.
Un applauso per lui.

Attaccante ho scelto di mettere ICARDI. Scherzo, non preoccupatevi. Icardi è fuori momentaneamente anche se credo che sia un ottimo giocatore. A parte gli scherzi, ho messo Dzeko. Segna due gol nei momenti più importanti. Infatti segna il gol del pareggio e della vittoria nel recupero. Applauso meritato per il numero 9 della Roma.

Terminiamo con il trequartista di sinistra. Ho deciso di mettere Ounas. Gioca una partita al posto di Milik ma originariamente è un trequartista. Segna un gol che porta i partenopei 4 a 0.

Vi ricordo che è solo una mia opinione e ALLA PROSSIMA!

Commenti

Post popolari in questo blog

COME INVENTARSI UN'ESULTANZA

Buonasera e ben ritrovati, questo è un post un po' diverso dal solito perché vi mostrerò come inventarsi un'esultanza. Quest'idea mi è venuta da un mio dubbio: "Come posso esultare dopo un gol?". Quindi ho cercato su Internet e non ho trovato risposta. Perciò perché pensare e dare risposta a tanti che hanno il mio stesso dilemma? Quindi partiamo subito! Innanzitutto prendiamo qualcuno come esempio. Rafael Leao, il nuovo attaccante rossonero che esulta con la mano all'orecchio come se parlasse al telefono.       Lui l'ha inventata, non è venuta spontaneamente come a Ronaldo o a Piatek. “L’esultanza con il telefono è per mio papa, perché a volte non poteva vedere le partite e ci parlavo al telefono”. Quindi ora tocca a noi inventare un'esultanza. Prendete un'immagine nella vostra vita che ricordi un momento particolare, per esempio una telefonata con il padre come Leao. Rivisitatela a vostro piacimento con frasi o gesti particolari. Es...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...