Passa ai contenuti principali

CALCIOMERCATO: Notizia clamorosa per Juve e Inter

Buonasera e ben ritrovati a tutti. Anche oggi parleremo di calciomercato. In particolare quello degli allenatori. Esattamente un'ora fa è spopolata una notizia davvero clamorosa. Infatti Josè Mourinho apre un ritorno in Serie A. L'esperto allenatore attualmente senza squadra dopo l'addio al Manchester United, ha rilasciato delle informazioni sul suo futuro: "Se potessi vincere una terza Champions League sarebbe fantastico". Ha detto anche:"Mi piacerebbe giocare ai migliori livelli, quindi in Champions League." Da tempo si parla di un clamoroso ritorno all'Inter anche se l'allenatore sembra più accostato alla squadra bianconera. Come però già detto negli scorsi post e affermato da giornalisti, la Juventus preferirebbe scartarlo dalla sua lista. Tornando al discorso Inter, Mourinho sarebbe grato di tornare nel club col quale ha fatto il Triplete nel 2010.

Questo post come già detto nel precedente contiene una notizia clamorosa. Più che clamorosa possiamo definirla una news LAST MINUTE. Volevo anche dire che se non faccio più POST-PARTITA o viceversa in cui metto la mia opinione ma tratto argomenti come appunto il CALCIOMERCATO, è perché, a mio parere, interessa di più, sia a voi che personalmente. Dopo aver fatto questo fine post lunghissimo, vi saluto.
ALLA PROSSIMA!


Commenti

Post popolari in questo blog

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

MBAPPE AL MILAN *ASSURDO*

Buonasera e ben ritrovati, oggi parleremo di calciomercato. E' da davvero troppo tempo che non trattiamo il calciomercato e, a proposito di trattative, si tratta di uno scambio tra il Paris Saint German ed il Milan. Come sappiamo, Kilian Mbappe ha un problema alla coscia e il club francese teme che il ragazzo non torni in forma per questa stagione. Per questo a Gennaio vorrebbero darlo in prestito a qualche squadra che in questo momento a necessità. Ovviamente il Paris non ha intenzione di vendere il suo ragazzo prodigio, ma appunto, solamente darlo in prestito. Il Milan si è fatto sentire ed ipotizzerebbe uno scambio, momentaneo, tra Kessie e Mbappe con, ovviamente, del denaro aggiunto all'ivoriano. Tutto ciò dovrebbe accadere a Gennaio e chissà, magari il Milan farà molto bene quest'anno! ALLA PROSSIMA!