Passa ai contenuti principali

DOMENICA CON CALCIOCAMILLA GENOA VS FROSINONE

In questo post vi presenterò il match tra Genoa e Frosinone che si sfideranno questa Domenica alle 15:00.

Dove vederla:
Genoa VS Frosinone si può vedere esclusivamente su Dazn come Torino VS Chievo.

Posizione in classifica:
Genoa che sta facendo un campionato promettente dato che è al tredicesimo posto appena dopo Parma e Sassuolo. Dopo l'addio di Piatek comunque non si sono arresi. Nelle ultime 5 partite ha collezionato due vittorie e tre pareggi. Nel caso di vittoria si porterebbe a 32 punti con ovviamente il successo in questo match.
Frosinone che invece si sta arrampicando sui vetri cercando una vittoria. Questa potrebbe essere un'occasione anche se comunqyue si porterebbe solo a 19 punti senza uscire dalla zona retrocessione ormai il suo habitat. Un Frosinone che prova, prova ma cade quasi sempre nella sconfitta:
Perso 3 a 2 contro la Roma, 3 a 0 contro la Juventus, 1 a 0 contro la Lazio. Ma ha anche i suoi momenti di luce:
Vince 4 a 0 contro il Bologna ed 1 a 0 contro la Sampdoria.
In questo momento avrebbe proprio bisogno di un riscatto sia a livello fisico che psicologico.

Giocatori chiave:
Genoa che potrebbe puntare su Sanabria che ultimamente sta ottenendo ottimi risultati mentre il Frosinone   ovviamente punterà sul suo capitano Camillo Ciano.

ALLA PROSSIMA!



Commenti

Post popolari in questo blog

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

MBAPPE AL MILAN *ASSURDO*

Buonasera e ben ritrovati, oggi parleremo di calciomercato. E' da davvero troppo tempo che non trattiamo il calciomercato e, a proposito di trattative, si tratta di uno scambio tra il Paris Saint German ed il Milan. Come sappiamo, Kilian Mbappe ha un problema alla coscia e il club francese teme che il ragazzo non torni in forma per questa stagione. Per questo a Gennaio vorrebbero darlo in prestito a qualche squadra che in questo momento a necessità. Ovviamente il Paris non ha intenzione di vendere il suo ragazzo prodigio, ma appunto, solamente darlo in prestito. Il Milan si è fatto sentire ed ipotizzerebbe uno scambio, momentaneo, tra Kessie e Mbappe con, ovviamente, del denaro aggiunto all'ivoriano. Tutto ciò dovrebbe accadere a Gennaio e chissà, magari il Milan farà molto bene quest'anno! ALLA PROSSIMA!