Passa ai contenuti principali

ICARDI, LETTERA SINCERA

Buonasera a tutti e ben ritrovati. Questo è il primo post della giornata e sarà un post molto particolare. Poco fa, su calciomercato.com, c'è stato un post in cui c'è una lettera di Icardi che dice sinceramente ciò che pensa. Ovviamente tutto ciò è stato scritto da qualcuno, non dall'argentino, quindi non prendete troppo sul serio questa lettera FAKE. Qua sotto vi riporto il testo. Farò una specie di reazione a ciò che è il contenuto.

Ciao a tutti,
è un po' che non ci vediamo covo di serpi eh?! Come avrete potuto constatare, nonostante il vostro limitato QI, non sono riuscito ad evitare di rientrare in gruppo. Questi ingrati sono arrivati a minacciare di chiedermi i danni se non mi fossi fatto passare il dolore al ginocchio. Mi hanno anche prospettato un futuro da nano da giardino a marcire due anni in panchina.Però sono pronto a giurare sul bene che voglio a Perisic e a Brozovic che, anche se si è acuito dopo che mi avete tolto la fascia, quel fastidio c'è sempre stato. Ah, prima che mi dimentichi, facciamo che io vi ridò la fascia ma voi mi ridate gli orologi. Piuttosto, voi che vi siete allenati, vi siete esercitati abbastanza in questi giorni con gli ultimi passaggi/assist?
Lo sapete già che avrei rinunciato anche a un milione di euro per il contratto se mi avessero portato per l'anno prossimo due/tre che sanno crossare e che hanno voglia di passarmi la palla, al posto dei vostri quattro svogliati ferri da stiro. Ma che ve lo dico a fare?! Forse l'anno prossimo, per colpa vostra, non ci sarò. Forse andrò alla Juve e qui verrà Dybala, sempre che lui accetti. Si sa, lo scambio di megaplusvalenze può fare molto comodo ai due bilanci, adesso si usa così, ma mi hanno comunicato che c'è ancora un ingombrante nodo da risolvere, biondo.
Alla Juve non vogliono Wanda e vogliono inserire nel contratto il divieto per lei di ospitate imprevedibili e post imbarazzanti. Mi hanno anche consigliato di cambiare procuratore e di non raccontarle i problemi dello spogliatoio, avvertendomi che, a differenza vostra, che me l'avete data e poi tolta, lì la fascia non me la daranno mai. Preferisco anch'io così.
A proposito di fascia e di capitano della squadra, avete visto il boss? Lo volevo ringraziare per le belle parole che ha avuto per me in questi giorni. Starà facendo le valigie come me? O sarà indaffarato a programmare gli ultimi suoi tre mesi all'Inter? Marotta gli ha offerto tutto l'aiuto possibile, per levarlo di torno, con qualsiasi risultato a fine stagione.
Quanto a risultati, ho visto che avete vinto inaspettatamente il derby. Sarei voluto esserci a fare il tifo per voi, come l'ho fatto in Europa League. Speravo di portarvi la stessa fortuna. Purtroppo non sono potuto venire, ero a fare spesa con mia suocera per il pic-nic. Comunque va bene così, non vi porto rancore. Pensiamo ad oggi e andiamo ad allenarci, alla prossima c'è la Lazio e vi giocate la qualificazione in Champions.
Non so se sarò in campo, ho visto che Lautaro purtroppo mi ha sostituito degnamente, ma forse è rientrato un po' acciaccato. Nel caso il Mister mi faccia partire titolare vi prometto, come mai, attaccamento impegno e massimo sforzo, nel tirare un eventuale rigore in curva.
Prima parte con un saluto. Dice che nonostante lo abbiano minacciato di non tornare mai più per il ginocchio non ha rinunciato a tornare nel gruppo. Dice che anche se togliendogli la fascia, che è stata la gocci che ha fatto traboccare il vaso, ha sempre provato fastidio per Perisic e Brozovic. Icardi chiede anche se hanno imparato a fare passaggi e assist. Dice che lo sapevano che avrebbe rinunciato ad un contratto se gli avessere dato due o tre giocatori capaci di fare determinate cose. 
PRIMA PARTE CON ICARDI CHE SI INNERVOSISCE, SE VA AVANTI IN QUESTO MODO...
Afferma che l'hanno prossimo forse andrà alla Juve al posto di Dybala ma c'è un problema, Wanda. Parla anche del derby, vinto secondo lui inaspettatamente. Nonostante ciò vuole tornare ad allenarsi e riprendersi il posto da titolare promettendo di impegnarsi. 

Siamo giunti al termine del post. Se volete leggere questo testo completo andate sul sito scritto in precedenza. Nei prossimi post parlerò di calciomercato.  ALLA PROSSIMA!




















Commenti

Post popolari in questo blog

COME INVENTARSI UN'ESULTANZA

Buonasera e ben ritrovati, questo è un post un po' diverso dal solito perché vi mostrerò come inventarsi un'esultanza. Quest'idea mi è venuta da un mio dubbio: "Come posso esultare dopo un gol?". Quindi ho cercato su Internet e non ho trovato risposta. Perciò perché pensare e dare risposta a tanti che hanno il mio stesso dilemma? Quindi partiamo subito! Innanzitutto prendiamo qualcuno come esempio. Rafael Leao, il nuovo attaccante rossonero che esulta con la mano all'orecchio come se parlasse al telefono.       Lui l'ha inventata, non è venuta spontaneamente come a Ronaldo o a Piatek. “L’esultanza con il telefono è per mio papa, perché a volte non poteva vedere le partite e ci parlavo al telefono”. Quindi ora tocca a noi inventare un'esultanza. Prendete un'immagine nella vostra vita che ricordi un momento particolare, per esempio una telefonata con il padre come Leao. Rivisitatela a vostro piacimento con frasi o gesti particolari. Es...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...