Buongiorno a tutti e ben ritrovati, oggi tratteremo il Post-Partita di Italia VS Brasile, partita conclusa 1 a 0 per le brasiliane. Vi ricordo che se volete vedere la situazione del girone prima della partita, potete andare a guardare il mio post precedente. Per chiarire subito le idee vi metto la classifica del girone attualmente.
Appunto, come potete vedere, l'Italia, nonostante la partita persa, è prima. Australia che per differenza reti supera il Brasile avendo vinto 4 a 1 contro la Giamaica che resta a 0. Brasile che invece si accontenta di un 1 a 0 che le porta terze. Ora però analizziamo la partita di ieri alle 21:00 minuto per minuto.
Al 12' e 15' minuto le prime ammonizioni rispettivamente a Leticia Santos e a Bartoli; Al 45' più recupero fischia Montes per la fine del primo tempo. Si riparte; al 63' sostituzione di Giacinti che esce al posto di Bergamaschi; al 65' sostituzione per il Brasile che cambia Cristiane per Zanerrato che vuole subito entrare in partita. Al 71' seconda sostituzione per l'Italia, esce Bartoli ed entra Boattin. Purtroppo 3 minuti dopo al 74' minuto rigore per il Brasile molto contestato, Marta segna e firma l'1 a 0. Al 76' esce per il Brasile Leticia Santos ed entra Poliana. Al 78' esce per l'Italia Girelli e al suo posto entra Mauro. Ultima sostituzione per il Brasile, esce Marta ed entra Luana. Nei minuti di recupero fallo e ammonizione per Kathellen. Per capire meglio vi metto qua sotto un'immagine.
Migliori in campo:
Ne metto solamente due e sono decisamente Barbara, portiere del Brasile, e Marta, autrice del gol.
Migliore Italia:
Cernoia
Migliore Brasile:
Barbara
La mia opinione:
Il Brasile sicuramente aveva bisogno di vincere perciò ha dato il massimo. Forse l'Italia si meritava quanto meno il pareggio che è stato rotto da un rigore che magari poteva non essere fischiato. Le azzurre nonostante la sconfitta, continueranno ha credere in tutto ciò che fanno in allenamento e continueranno a credere in loro, questa sconfitta è stato solo un ostacolo che hanno già superato.
Vi ricordo come sempre di andare a guardare i miei post precedenti e come al solito... ALLA PROSSIMA!
Commenti
Posta un commento