Buonasera e ben ritrovati, oggi vi mostrerò la classifica che farei dopo aver visto la prima giornata. Infatti cambierà, perché ci sono state molte sorprese. Per esempio la Roma di Fonseca arriverà davero quinta? Il Milan di Giampaolo riuscirà ad andare in Europa League? Oppure l'Atalanta è così forte da arrivare quarta? Oggi sono qui per rispondere a tanti dubbi che tutti noi, dopo aver visto la prima giornata, ci girano in testa.
- Inter: ebbene sì, dopo la prestazione contro il Lecce, e viste le partite di Napoli e Juventus, credo che i nerazzurri abbiano davvero sorpreso tutti noi.
- Napoli: Non riuscirà ancora una volta a vincere lo scudetto, ma per arrivare seconda ha tutte le carte in tavola.
- Juventus: tutte e tre sono sullo stesso livello, ma i bianconeri hanno fatto la prestazione meno bella tra loro.
- Lazio: vista la vittoria contro la Samp, i biancocelesti si meriterebbero il quarto posto.
- Fiorentina: dopo la prestazione contro il Napoli il quinto posto è anche poco. L'avevo messa undicesima, ha guadagnato ben sei posizioni.
- Atalanta: nonostante la prestazione non ottima contro la Spal, il sesto posto riusciranno sicuramente ad ottenerlo, se continuano come nella prima giornata, però, sono a rischio.
- Roma: la prestazione può solo che essere definita deludente. Ci si aspettava una buona fase difensiva ed un ottimo attacco. Così è stato, ma per metà. La fase difeniva è stata quella che ha penalizzato la partita.
- Milan: dopo Udine si può solamente dire che l'ottavo posto è davvero deludente. Ci si aspettava un Milan da Champions, se continuano così neanche da Europa League.
- Torino: non ha fatto questa signora prestazione, ma, il nono posto se lo porta a casa sicuramente se continua così.
- Spal: che bel gioco! Ottima la prima, bisognerà vedere le prossime. Decimo posto meritatissimo.
- Sassuolo: con Caputo possono sicuramente fare bene, hanno già messo in difficoltà il Torino che, grazie a Belotti, ha vinto la partita.
- Genoa: molto buona la prima, contro la Roma non era facile. La loro arma in più è l'allenatore.
- Udinese: pensavo retrocedesse, ma dopo la prestazione contro i rossoneri un tredicesimo posto è meritatissimo.
- Parma: buona la prima ma bisogna migliorare. Poco offensivi.
- Brescia: ha vinto contro il Cagliari, che grande prestazione!
- Cagliari: penso che alla fine se continua così lotta per la salvezza.
- Sampdoria: delusione enorme. Perdere tre a zero contro la Lazio è deludente, ma e continua così rischio retrocessione.
- Bologna: purtroppo la squadra è poco motivata, lotterà molto ma non ce la farà, sempre se continua così. All'inizio io l'avevo messa quattordicesima, dicendo che era una squadra senza identità, lo confermo.
- Hellas Verona: stesso discorso del Bologna.
- Lecce: ho rischiato in classifica, ma è la squadra meno pronta psicologicamente.
Ebbene sì, l'ho stravolta. Se questa serie vi piace l porterò ogni giornata, altrimenti smetto dopo questo post. ALLA PROSSIMA!
Commenti
Posta un commento