Buongiorno e ben ritrovati, finalmente dopo un'interminabile attesa, la Serie A ricomincia. Ultimamente ci sono davvero tanti dilemmi, e uno di questi è se qualche giocatore, ora in dubbio, segnerà. Oggi tenterò di fare un pronostico sui giocatori che potrebbero segnare alla prima giornata.
Parma VS Juventus: Dybala segnerà? Questo è il vero dilemma. Gioca nell'ex ruolo di Higuain, Sarri non ci sarà e in più i bianconeri giocano in trasferta. Nonostante tutti questi imprevisti la Juve rimane la favorita. Dybala credo che non segnerà, per il fatto che non lo trovo adatto a questo ruolo.
Fiorentina VS Napoli: Boateng andrà a segno? L'ex Sassuolo ora veste viola. Ma segnerà. Contro il Napoli è molto difficile, quindi credo che come Dybala, non gonfierà la rete.
Udinese VS Milan: Piatek si sbloccherà? Il polacco ha fatto un pessimo pre-campionato, è ora di sbloccarsi! Questo è il test per l'ex Genoa. Per me farà fatica e ancora una volta non sparerà.
Cagliari VS Brescia: Naingollan segnerà. Per me sì, contro il Brescia ha tutte le carte in tavola per fare un bel gol da fuori area. Il belga farà un'ottima prestazione.
Verona VS Bologna: Palacio segnerà? Credo di sì, è il giocatore chiave del Bologna e sbloccherà la partita, nonostante ho pronosticato un pareggio.
Roma VS Genoa: Dzeko, dopo aver firmato il contratto con i giallorossi, secondo me farà doppietta. Sarà la sua stagione, potrebbe anche essere capocannoniere.
Sampdoria VS Lazio: Quagliarella, come Dzeko, farà doppietta contro la Lazio, ribaltando la partita. Nonostante l'età, il numero 27 andrà ancora a segno.
Spal VS Atalanta: Colpo di scena, a parer mio Zapata non segnerà. L'Atalanta secondo me vincerà 4 a 0, ma lo vedo meno un bomber, più un assist-man
Torino VS Sassuolo: Belotti, dopo il rigore messo a segno contro il Wolverhampton, segnerà? Sì, il gallo farà un'ottima stagione.
Inter VS Lecce: Lukaku, arrivato dal MNU, segnerà.
Commenti
Posta un commento