Passa ai contenuti principali

CHI SEGNERA' NELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A?

Buonasera e ben ritrovati, oggi farò i pronostici dei marcatori della quarta giornata di Serie A. Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!

Cagliari VS Genoa: Criscito non segnerà. L'altra volta ha segnato grazie al rigore, ma magari ne tirerà un altro. Secondo me però non segnerà.

Udinese VS Brescia: Donnarumma metterà la palla in rete? Secondo me no. Sinceramente edo sia molto forte, ma on un avversario come l'Udinese che concede poco credo sia molto difficile andare a segno.

Juventus VS Verona: Penso che Higuain segnerà. La scorsa volta mi ha negato il punto, ma penso che il Pipita, contro il Verona, riuscirà sicuramente a gonfiare la rete.

Milan VS Inter: Piatek segnerà? Penso di no. Molti dicono che si è sbloccato, ma è riuscito a segnare solo grazie ad un rigore, è ben diverso segnare da un cross o un tiro da fuori.

Sassuolo VS Spal: Caputo gonfierà la rete? Penso di sì. E' un azzardo fidatevi, ma rischio.

Sampdoria VS Torino: Belotti segnerà nuovamente.

Lecce VS Napoli: Anche Mertens si riconfermerà, portando in vantaggio il Napoli che vincerà.

Bologna VS Roma: Dzeko segnerà. E' la sua stagione, sia con la nazionale che con la Roma, è un po' come l'anno di Belotti.

Atalanta VS Fiorentina: Zapata all'inizio della stagione l'ho visto un po' meno pronto della scorsa, ma mi sta facendo cambiare idea. Per questo dico che non segnerà. E' un enorme rischio perché ultimamente è una macchina da gol, ma non mi sta dando certezze.

Lazio VS Parma: Immobile segnerà nuovamente. Ho anche su di lui alcuni dubbi ma gli voglio dare fiducia.

ALLA PROSSIMA1







Commenti

Post popolari in questo blog

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

IL DIFENSORE DI CHE SCARPE HA BISOGNO?

Buongiorno e ben ritrovati, in questo post vi mostrerò tre tipi di scarpe, due da calcio e una da calcetto, per un difensore centrale. Se voi siete portieri andate a vedere uno dei precedenti post. Bene ora passiamo ai criteri per scegliere la nostra scarpa perfetta. Il piede all'interno della scarpa deve sentirsi sicuro, per contrastare gli avversari, spazzare la palla, o semplicemente controllarla e giocarla in seguito.  La scarpa deve essere molto rigida in caso di contrasti, per evitare botte al piede, quindi un calzino sarebbe comodo.  Gusto personale. E' il punto meno importante, ma non può mancare PREDATOR 19.3 Famosissime ultimamente le Predator, credo che siano molto rigide, comode, aderenti al piede, con calzino. Penso siano anche belle, soddisfa tutti e tre i criteri. Sicuramente il piede sarà sicuro all'interno della scarpa, e allo stesso tempo protetto dalla struttura esterna. I tacchetti sono abbastanza grandi.  COPA GLORO 19.2...