Passa ai contenuti principali

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A In testa Milan e Samp

Buonasera e ben ritrovati a tutti. E' da un po' di tempo che non scrivo post ma è perché mi stavo preparando a questo. Infatti oggi farò un post particolare. Vi mostrerò una parte della classifica marcatori della Serie A e la analizzerò insieme a voi. Non mi perdo in chiacchiere, INIZIAMO!

Partiamo appunto dal podio. Al primo posto, a pari merito con Quagliarella, Piatek. Il polacco non si ferma più, 30 presenze 21 gol, con la maglia del Milan continua a segnare anche contro Juve e Udinese, implacabile. Come lui anche Fabio Quagliarella che, nonostante l'età, non si ferma più.

Ora passiamo al terzo posto. Come penso vi aspettavate questa posizione se la aggiudica, Duvan Zapata con l'Atalanta. Attaccante completo, dribbla e tira gonfiando la rete, in momenti necessari fa da assist-man, l'importante è che continui a portare la sua squadra alla rete.

Ora l'opinione su questi primi tre attaccanti, quale preferisco?
Il mio preferito è Piatek, attaccante che trasforma una semplice palla in un gol, ci basti pensare al gol contro l'Atalanta prima del fischio per la fine del primo tempo, non guarda neanche la porta e tira. Ciò che lo valorizza è che anche se la sua squadra perde o pareggia, lui segna.

Il mio secondo preferito è Zapata. Lo trovo migliore di Quagliarella perché è più completo e più grintoso. Non molla mai, ci prova in ogni singolo pallone, ci crede sempre.

Quagliarella è quello che fra i tre mi piace meno. Forse perché solo se gli arriva bene la palla segna, raramente fa quei gol che dici semplicemente WOW. Lo trovo più in difficoltà con il gol rispetto agli altri due.

Questo post termina qui, proabilmente farò altri post riguardanti ciò, ma non perdeteveli miraccomando! ALLA PROSSIMA!

Risultati immagini per piatek, quagliarella e zapata

Commenti

Post popolari in questo blog

COME INVENTARSI UN'ESULTANZA

Buonasera e ben ritrovati, questo è un post un po' diverso dal solito perché vi mostrerò come inventarsi un'esultanza. Quest'idea mi è venuta da un mio dubbio: "Come posso esultare dopo un gol?". Quindi ho cercato su Internet e non ho trovato risposta. Perciò perché pensare e dare risposta a tanti che hanno il mio stesso dilemma? Quindi partiamo subito! Innanzitutto prendiamo qualcuno come esempio. Rafael Leao, il nuovo attaccante rossonero che esulta con la mano all'orecchio come se parlasse al telefono.       Lui l'ha inventata, non è venuta spontaneamente come a Ronaldo o a Piatek. “L’esultanza con il telefono è per mio papa, perché a volte non poteva vedere le partite e ci parlavo al telefono”. Quindi ora tocca a noi inventare un'esultanza. Prendete un'immagine nella vostra vita che ricordi un momento particolare, per esempio una telefonata con il padre come Leao. Rivisitatela a vostro piacimento con frasi o gesti particolari. Es...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...