Buonasera e ben ritrovati a tutti. Oggi, dopo circa un mese, torno a scrivere su Calciocamilla. Quest'oggi parleremo delle nuove maglie della stagione 2019/2020 in occasione della terminazione dei Campionati: Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Serie A e de La Liga. Purtroppo ho trovato solo alcune maglie, le più famose. Oggi ve ne presenterò due, della Serie A.
Ora descriviamo quella della Juventus. Per la prima volta dal 1903 i bianconeri non indosseranno una maglia a strisce. L'innovazione è rischiosa con una maglia tagliata in due parti, una nera e l'altra bianca, separate da una linea centrale rosa fluorescente. Al momento le reazioni della tifoseria bianconera non sembrano molto positive.
Partiamo con la nuova maglia dell'Inter. Nike ha deciso di fare una maglia a righe verticali blu e nere, più leggera di quella scorsa. Sul davanti righe come già detto, ad eccezione dell'area dedicata allo sponsor, dove le strisce saranno diagonali. I dettagli delle maniche, del colletto e dello sponsor saranno bianchi.
Commenti
Posta un commento