Buongiorno e ben trovati a tutti, oggi parleremo del mercato dell'Atalanta. Vi farò vedere le differenze tra la formazione della stagione calcistica 2018/2019 e la prossima stagione 2019/2020. Sarà appunto una specie di "trova le differenze", ma con le formazioni della Serie A. Diciamo che questa potrebbe essere una mini serie, ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo! P.S. Vi metto delle immagini per capire meglio.
Atalanta 2018/2019 |
Atalanta 2019/2020 |
Le differenze le troviamo a centrocampo e in attacco. Il modulo sembra cambiare avendo due punte e solo un trequartista, mentre l'anno precedente era il contrario.Malinovskyi ha preso il posto di De Roon anche se quest'ultimo in realtà c'è ancora nella formazione, l'unico che non è presente è l'esterno Gosens, il quale viene sostituito da Castagne. Muriel invece, acquisto importante dalla Fiorentina, dove era in prestito, ha preso un posto che nella formazione 2018/2019 non era presente. Rimane fuori Ilicic, ma il colombiano avrebbe il ruolo di seconda punta. Muriel-Zapata, coppia che potrebbe fare davvero bene.
Per questo post è tutto, ricordo di andare a vedere gli altri post e di non perdervi i prossimi per vedere la probabile formazione della vostra squadra del cuore, come sempre...ALLA PROSSIMA!
Commenti
Posta un commento