Passa ai contenuti principali

Atalanta VS Milan PRE PARTITA

Quest'oggi scrivo un post riguardante due squadre in corsa per Europa e Champions League. Parliamo quindi di Atalanta e Milan. Nerazzurri che si propongono sesti con trentotto punti a pari con Roma e Lazio. Rossoneri che invece si vogliono dimostrare quarti con trentanove punti,  Inter terza con 4 punti di vantaggio sui diavoli. Questa partita se vinta dai Bergamaschi, porterebbe questi ultimi al quarto posto, lasciando il Milan in Europa League. Al contrario se saranno i rossoneri a vincere, si riprometteranno all'ultimo posto per entrare in Champions. Ovviamente se i milanisti vincono non si devono preoccupare dei risultati di Roma e Lazio; altrimenti qualche pensiero lo farei. Invece considerando un pareggio, la partita non farebbe comodo a entrambe le squadre che sono in corsa a delle coppe, perciò non si vogliono far portare via delle posizioni.


Commenti

Post popolari in questo blog

SONO UN TERZINO, CHE SCARPE DEVO USARE?

Buongiorno e ben ritrovati, oggi continuiamo con la serie delle scarpe per ogni ruolo. Molti di voi terzini magari vi siete chiesti quali scarpe dovete utilizzare per correre senza avere un peso in più, per avere un tocco palla perfetto e per impostare il gioco. Oggi in questo post vi risponderò. Partiamo come al solito con i principali tre criteri, vi mostrerò due scarpe da calcio e una da calcetto. Al terzino servono scarpe leggere Devono essere in fibra sintetica per il tocco palla. Gusto personale, che non può mai mancare. PHANTOM VISION ACADEMY DF SGPRO AC  Questo tipo di scarpa è molto leggero, il rivestimento esterno è in materiale sintetico e se volete le trovate anche nere. I tacchetti sono molto grandi, cosa che vi potrebbe aiutare per correre più veloce e c'è il calzino che vi protegge la caviglia. Secondo me soddisfa tutti e tre i criteri, ditemi la vostra nei commenti. ADIDAS X 19.3 SG Quest'altro tipo è molto leggero, il rivestiment...

COME SCEGLIERE IL MIO NUMERO DI MAGLIA?

I vostri compagni di squadra vogliono i numeri più belli secondo loro? Non c'è problema, ora scoprirai quale numero fa al caso tuo! Buongiorno e ben ritrovati, come avrete capito vi mostrerò la storia di tutti i numeri di maglia, quale scegliere e perché. Non c'è bisogno di litigare per il numero 10 o il 7 o tanti altri numeri, ce ne sono altri che sono davvero ottimi. Oggi arriverò fino al 30, aspetto visualizzazioni e andrò avanti. 1- Numero per il portiere titolare 2- Terzino destro, ma anche difensore centrale. 3- Difensore centrale 4- Centrocampista, regista, molto bello come numero, fatelo vostro 5- Mediano o difensore centrale 6- Difensore o centrocampista, esempi come Baresi o Verratti 7- Esterno alto, ma non dovete per forza sembrare Ronaldo 8- Trequartista o esterno alto, giocatore di ottima qualità, fatelo vostro 9- Prima punta, uno che fa gol 10- Capitano della squadra, trequartista o attaccante, dotato di grande tecnica. Esempi? Modric 11- Seconda punt...

MBAPPE AL MILAN *ASSURDO*

Buonasera e ben ritrovati, oggi parleremo di calciomercato. E' da davvero troppo tempo che non trattiamo il calciomercato e, a proposito di trattative, si tratta di uno scambio tra il Paris Saint German ed il Milan. Come sappiamo, Kilian Mbappe ha un problema alla coscia e il club francese teme che il ragazzo non torni in forma per questa stagione. Per questo a Gennaio vorrebbero darlo in prestito a qualche squadra che in questo momento a necessità. Ovviamente il Paris non ha intenzione di vendere il suo ragazzo prodigio, ma appunto, solamente darlo in prestito. Il Milan si è fatto sentire ed ipotizzerebbe uno scambio, momentaneo, tra Kessie e Mbappe con, ovviamente, del denaro aggiunto all'ivoriano. Tutto ciò dovrebbe accadere a Gennaio e chissà, magari il Milan farà molto bene quest'anno! ALLA PROSSIMA!